SuperHot JP annunciato per PlayStation 4 e PC

Dopo il successo ottenuto dallo shooter SuperHot, GameTomo e SuerHot Team hanno annunciato un nuovo titolo ambientato nell’universo del gioco. Si tratta di SuperHot JP, nuovo capitolo della serie in sviluppo al momento soltanto per PlayStation 4 e PC. SuperHot JP è il titolo provvisorio dello sparatutto e delle prime informazioni emerse apprendiamo che le meccaniche del gioco saranno le stesse del precedente capitolo, ma l’ambientazione sarà prettamente giapponese.

Tra le feature del nuovo SuperHot troviamo la possibilità di usare arco e frecce, affrontare samurai, circa 18 livelli e 3-4 livelli endless. Infine, è stata confermata la presenza di tutte le modalità di gioco presenti in SuperHot. Al momento non è stata ancora stabilita una data d’uscita per il gioco.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!