Sea of Thieves, Rare chiude i server per problemi connessi all’ultima patch

Sea Of Thieves

I cambiamenti che la software house Rare ha portato in live per il suo Sea of Thieves, come la feature che permetteva la costituzione di ciurme private e lo scambio di oggetti, sembrano essere la causa indiretta dei problemi ai server che correntemente affliggono il titolo. La decisione di Rare è seguita ad una serie di magagne che i giocatori hanno solertemente riportato, la prima delle quali causata dalla possibilità di regalare banane ai propri commilitoni.

La feature che aveva causato il problema è stata perciò la prima ad essere rimossa dalla patch 1.07, ma sfortunatamente non l’unica. Successivamente è stata rimossa anche la possibilità di formare gruppi privati, e di nuovo lo sviluppatore si è premurato di comunicare la seconda chiusura dei server su Twitter.

Finora, nonostante i server siano stati riaperti, il gioco continua a soffrire problemi di stabilità e le nuove feature permangono anestetizzate in sala operatoria. L’ultimo aggiornamento di Rare è di stamattina, ed assicura che il team è al lavoro per scovare e debellare questi problemi alla radice.