Neo Geo Mini verrà mostrato a giugno tramite una presentazione

Neo Geo Mini

Dopo l’annuncio del nuovo mini-cabinato Neo Geo Mini, SNK ha deciso di mostrare al pubblico le feature della console tramite una presentazione online che si terrà nel corso del prossimo mese di giugno. Come annunciato tramite Twitter, la presentazione avrà luogo nei primi giorni del mese e potrebbe coincidere con l’E3 2018, che si terrà dal 12 al 14 giugno.

Non sono stati diramati molti dettagli su ciò che verrà mostrato durante l’evento, ma SNK ha dato la possibilità agli interessati di porre le proprie domande al team, che risponderà a quelle più interessanti nel corso della presentazione. Le domande potranno essere poste sotto il tweet di SNK entro e non oltre il prossimo 28 maggio. Con ogni probabilità, il produttore svelerà il prezzo ufficiale di Neo Geo Mini e la data d’uscita della console.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!