Secondo Stan Lee, Tom Holland è esattamente lo Spider-Man che si era originariamente immaginato

Stan Lee, l’artista responsabile della creazione di tantissimi personaggi appartenenti all’universo Marvel Comics, ha dichiarato recentemente in un tweet che Tom Holland è un ottimo Spider-Man: esattamente della stazza e dell’età che si era immaginato quando ne aveva scritto la prima volta.

Tom ovviamente è stato lusingato dall’esternazione del maestro ed ha risposto con un Tweet di ringraziamento, nel quale si augura di poterlo presto incontrare. Ancora una volta Stan Lee si è rivolto al ragazzo consigliandogli di non rinunciare mai ai suoi sogni.

“Credo che Tom Holland sia un ottimo Spider-Man. È esattamente della stazza e dell’età che mi immaginavo avesse quando scrissi per la prima volta Spider-Man. Spidey non sarebbe mai potuto essere troppo massiccio. Come se la passa il mio amico Tom?”

“Grazie mille Stan. Ha tutto avuto inizio con lei signore. Non vedo l’ora di poterci incontrare al più presto amico”

“Non abbandonare mai i tuoi sogni! La prima volta che ho scritto di Spider-Man il mio publisher ha pensato che fossi pazzo perchè le persone odiano i ragni e gli insetti, non aveva intenzione di pubblicarlo. Non mi sono mai arreso, fino a che non fu pubblicato.”