Galactic Civilizations II: Ultimate Edition gratis su Steam, ma ancora per poco tempo

Galactic Civilizations II: Ultimate Edition 001

Amate i titoli strategici? Il vostro sogno è sempre stato quello di guidare squadroni di caccia stellari incontro allo sventurato e alieno nemico? Allora questa notizia fa sicuramente al caso vostro, a patto che abbiate un account Steam. Da oggi, infatti, fino al domani pomeriggio sarà possibile aggiungere gratuitamente al proprio account sulla piattaforma Valve , il titolo strategico in salsa sci-fi di Stardock EntertainmentGalactic Civizations II: Ultimate Edition.

Lasciandovi al trailer del gioco (sicuramente un po’ datato, innegabile, ma al contempo un buon titolo strategico in grado di placare gli animi dei più appassionati del genere) vi ricordiamo che potrete ottenere, a patto di accedere a Steam e seguire questo link, una copia gratis di Galactic Civilizations II: Ultimate Edition ma solo fino al prossimo sabato pomeriggio.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.