Il Pokémon per Switch verrà annunciato a fine maggio?

Se state aspettando l’E3 2018 per assistere all’annuncio da parte di Nintendo del nuovo RPG Pokémon in sviluppo per Switch, potrebbe esserci una buona notizia per voi, ma trattandosi di un rumor, questa notizia deve essere presa con le giuste precauzioni perché si tratta di informazioni non ufficiali.

Emily Rogers, colei che nell’ultimo mese ha fatto partire numerose indiscrezioni legate al gioco, ha parlato nuovamente! Stavolta l’insider ha lanciato quello che potrebbe essere il “rumor definitivo”: secondo la Rogers, Nintendo non aspetterà l’E3 2018 per annunciare il nuovo titolo legato al franchise di Pokémon, che come anticipato qualche settimana fa, potrebbe arrivare nella doppia versione “Let’s Go Pikachu” e “Let’s Go Eevee”, ma lo farà alla fine di maggio (e dunque nel corso di questa settimana), probabilmente tramite un Nintendo Direct dedicato.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!