Neo Geo Mini, data e orario dell’Online Presentation

Dopo aver svelato la nuova console Neo Geo Mini, SNK ha annunciato la data e l’orario in cui si terrà l’Online Presentation della nuova piattaforma di gioco, evento che potrà essere seguito dagli utenti in diretta tramite il canale ufficiale YouTube del publisher.

L’evento di terrà tra il 9 e il 10 giugno, precisamente alle ore 04:00 italiane, ma purtroppo SNK è stato avaro di dettagli. Con ogni probabilità verranno mostrate le due versioni di Neo Geo Mini (quella nipponica e quella occidentale), oltre ad alcuni titoli che comporranno la line up dei giochi pre-installati nella mini-console. Tra quelli confermati troviamo The King of Fighters ’98, The King of Fighters ’97, Metal Slug, Metal Slug 2 e Fatal Fury 2.

Il mini-cabinato propone uno schermo da 3.5 pollici, levetta analogica e quattro tasti, supporto ai controller (massimo due) e uscita HDMI per collegare Neo Geo Mini al vostro televisore.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!