Déraciné è il nuovo titolo VR di From Software

From Software è stata presente durante la conferenza E3 2018 di Sony, ma non ha portato con sé il tanto atteso Bloodborne 2. Lo studio giapponese ha presentato un nuovo titolo destinato a PlayStation VR, chiamato Déraciné.

Il titolo sembrerebbe essere un’avventura grafica dallo stile molto cupo, ma del gameplay sembrerebbe non essere stato mostrato praticamente nulla. Maggiori dettagli verranno sicuramente diramati nel corso delle prossime settimane. Per adesso consoliamoci con il reveal trailer. Déraciné arriverà su PlayStation 4 nel corso del 2018.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!