Kingdom Hearts III confonderà tutti, anche lo stesso Nomura

Kingdom Hearts III

Tetsuya Nomura è stato intervistato dai nostri colleghi di IGN, rilasciando una nuova serie di dettagli sulla storia e sui personaggi presenti all’interno di Kingdom Hearts III, terzo capitolo del franchise atteso su PlayStation 4 e Xbox One il 29 gennaio 2019.

Nomura ha affermato che in Kingdom Hearts III non ha sentito la necessità di aggiungere troppi personaggi Disney, dato che saranno già presenti fin troppi personaggi inediti legati alla storia di Kingdom Hearts. I giocatori resteranno molto confusi dagli avvenimenti e dagli incontri fra tutti questi nuovi personaggi, dato che egli stesso ne è rimasto confuso durante la fase della scrittura della trama principale del gioco e dei vari scenari che bisognerà affrontare.

Entrando nei dettagli, secondo il game director dell’Action RPG, gestire così tanti personaggi sarà molto confusionario e legare le loro vicende richiederà molti sforzi da parte dei giocatori.

Inoltre, Kingdom Hearts III includerà molte scene che creeranno veri e propri shock, ma ovviamente Nomura ha tenuto per sé ogni dettagli. Ciò che invece ci è dato sapere è che con ogni probabilità il terzo capitolo chiuderà le vicende legate a Sora e alle sue avventure nel regno di Kingdom Hearts.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!