Warriors Orochi 4, svelata la data di lancio per il mercato occidentale

Warriors Orochi 4

Koei Tecmo, insieme a Omega Force, ha ufficialmente annunciato la data di lancio per la release occidentale di Warriors Orochi 4. Che il titolo sarebbe arrivato anche in Europa Nord America era cosa già cognita, anche se fino ad oggi eravamo all’oscuro di quando. Ebbene, i fan dei musou possono finalmente segnarsi la data sul calendario: il titolo di Koei Tecmo e Omega Force farà il suo debutto su SwitchPCPlayStation 4Xbox One a partire dal prossimo 19 ottobre.

La versione giapponese del gioco, come sappiamo, arriverà leggermente prima: la data di lancio è infatti fissata al 27 settembre, giusto qualche settimana prima dello sbarco degli oltre centosettanta guarrieri che comporranno il roster di questo nuovo capitolo del celebre franchise di Koei Tecmo Omega Force.

Lasciandovi al nuovissimo trailer d’annuncio delle versioni occidentali di Warriors Orochi 4, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile in Europa per PCPlayStation 4Xbox OneNintendo Switch a partire dal prossimo 19 ottobre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.