Cyberpunk 2077, le auto volanti non potranno essere guidate

Le abbiamo ammirate con gli occhi spalancati nel trailer di Cyberpunk 2077 mostrato da CD Projekt RED in occasione dell’E3 2018 e a quanto pare, continueremo ad ammirarle e basta! Di cosa stiamo parlando? Delle auto volanti presenti nell’action-RPG atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Queste speciali vetture purtroppo non potranno essere guidate dai giocatori, come confermato dal level designer Max Pears ai microfoni di Metro:

“Non sarete in grado di controllare le auto volanti, ma potranno essere utilizzate per le missioni legate alle cose cruciali. La maniera principale per muoversi attraverso la città sarà a piedi, in auto e in moto.”

Sicuramente i giocatori che attendevano con ansia la possibilità di sfrecciare in cielo tramite queste vetture resteranno molto delusi. Voi lo siete? Diteci la vostra con un commento.

Cyberpunk 2077

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!