Code Vein, il nuovo trailer è dedicato a Mia Karnstein

Code Vein

Bandai Namco Games ha condiviso su YouTube un nuovo trailer dedicato al “souls-like” di stampo giapponese Code Vein, incentrato su uno dei personaggi che saranno presenti all’interno del gioco, ovvero Mia Karnstein.

Mia, la sorella di Nikola Karnstein, sarà uno dei personaggi non giocabili e verrà utilizzata tramite IA. Sarà una dei “companion” dei giocatori e li accompagnerà nel corso dell’avventura. Nel filmato, pieno di cut-scene con grafica in-game e animata, possiamo dare uno sguardo ravvicinato alla combattente e al motivo che la spingerà a seguire il protagonista principale del gioco, ovvero la ricerca di suo fratello.

Code Vein verrà pubblicato in Europa il 28 settembre 2018 sulle seguenti piattaforme di gioco: PlayStation 4, Xbox One e PC.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=55&v=fJGqmw-HUzE

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!