Spider-Man, previsti un panel e una demo al San Diego Comic-Con

Insomniac Games ha annunciato la sua presenza durante il prossimo San Diego Comic-Con 2018 e ovviamente, porterà con sé il suo Spider-Man, titolo atteso esclusivamente su PlayStation 4 il prossimo 7 settembre.

L’open-word con il nostro amichevole eroe di quartiere sarà il protagonista il 19 luglio di un panel che si terrà nell’area Marvel (2329), tenuto dal direttore creativo del gioco Bryan Inthiar e da due membri di Marvel Games, ovvero Mike Jones e Bill Rosemann. Aspettiamoci dunque novità, che sicuramente non mancheranno.

Oltre al panel, sarà disponibile anche una nuova demo di Spider-Man, che dovrebbe mostrare immagini inediti rispetto a quelle proposte in passato. Vi ricordiamo che il San Diego Comic-Con 2018 si terrà dal 19 al 22 luglio.

Spider-Man

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!