Crash Bandicoot N. Sane Trilogy batte anche Octopath Traveler nel Regno Unito

A quanto pare neppure Octopath Traveler è riuscito a battere sua maestà Crash Bandicoot N. Sane Trilogy nella classifica dei titoli più venduti nel Regno Unito. Il titolo di Square Enix ha addirittura debuttato al terzo posto tra i giochi più venduti della scorsa settimana.

Dunque, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy resta saldamente al comando della classifica UK, seguito da LEGO Gli Incredibili (LEGO The Incredibles). Scivolone per FIFA 18, che invece è sceso in sesta posizione e scavalcato da God of War, quinto questa settimana. Di seguito la top 10 completa:

  1. Crash Bandicoot N.Sane Trilogy
  2. LEGO The Incredibles
  3. Octopath Traveler
  4. Captain Toad Treasure Tracker
  5. God of War
  6. FIFA 18
  7. Jurassic World Evolution
  8. Mario Tennis Aces
  9. Far Cry 5
  10. Mario Kart 8 Deluxe

Octopath Traveler

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!