Starlink: Battle for Atlas, Fox su Switch è merito di Reggie Fils-Aimé

Starlink Battle for Atlas E3 2018

Starlink: Battle for Atlas è un titolo presentato in esclusiva al recente E3 di Los Angeles di cui abbiamo parlato in questa pagina. Il titolo è disponibile per tutte le piattaforme casalinghe attuali, incluso Nintendo Switch, dove contiene la presenza dell’eroe Fox McCloud.

La collaborazione fra Nintendo e Ubisoft continua, dunque, e il produttore del gioco Matthew Rose ha appena dichiarato alla rivista giapponese Famitsu, che la presenza di Fox nel titolo Ubisoft è un forte desiderio espresso personalmente dal presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aimé.

L’uscita di Starlink: Battle for Atlas è fissata per il 16 ottobre 2018, su Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One, PC Windows e Nintendo Switch, quest’ultima con Fox in esclusiva.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.