Call of Duty: Black Ops 4, nuovo trailer per la modalità “Zombies”

Call of Duty: Black Ops 4

Il teaser trailer degli “Zombies” di Call of Duty: Black Ops 4 si è tramutato in un vero e proprio trailer di circa tre minuti. Il filmato propone di fatto alcune immagini tratte direttamente dal gameplay della modalità che sarà disponibile al lancio del gioco su PlayStation 4, Xbox One e PC, che avverrà il 12 ottobre 2018.

Il video propone tre due delle tre mappe “Zombies” giocabili dai giocatori, ovvero Voyage of Dispair e IX, mentre della terza mappa, Blood of the Dead, non vi è alcuna traccia. Quest’ultima potrebbe essere mostrata domani, 19 luglio, giorno in cui Activision e Treyarch terranno il loro panel dedicato all’FPS durante il San Diego Comic-Con 2018. Maggiori dettagli verranno diramati proprio durante l’evento tenuto dal publisher e dal team di sviluppo di Black Ops 4.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!