Fortnite, tutti i contenuti del nuovo aggiornamento settimanale

Fortnite

Epic Games ha pubblicato i nuovi contenuti settimanali su Fortnite, sia per quanto riguarda la modalità Battaglia Reale, sia in quella Salva il Mondo, che fino al 20 luglio potrà essere acquistata usufruendo del 50% di sconto rispetto al prezzo originale.

Come vi abbiamo già anticipato ieri, la nuova Mitraglietta (Submachine Gun) è finalmente disponibile nella Battaglia Reale, mentre La Pistola a Tamburo può essere ottenuta anche nella modalità co-op (Salva il Mondo) e sarà disponibile nel negozio del gioco fino al 25 luglio. Inoltre, tornando alla modalità Battle Royale, possiamo notare un aumento dei danni del Fucile di Precisione Semi-Automatico da 63/66 danni a 75/78 danni. Al momento però non sono state aggiunte nuove MAT (modalità a tempo).

Vi ricordiamo che Fortnite può essere giocato su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi iOS. La versione Android arriverà nel corso dell’estate.

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!