Un nuovo spot per Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ

L’acclamato picchiaduro di Bandai NamcoArc System Works sta per fare il suo debutto su Nintendo Switch, dopo gli ottimi risultati delle versioni PlayStation 4Xbox One, ed ecco che in Giappone viene trasmesso un nuovo spot TV che, oltre a confermare per l’ennesima volta la qualità dei palinsesti nella terra del Sol Levante, ci da’ l’occasione di vedere qualcosina di più della versione Nintendo Switch del celebre picchiaduro.

https://youtu.be/8jpAvs9N9iQ

Lasciandovi al nuovo spot TV per le reti giapponesi, vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ arriverà su Nintendo Switch a partire dal prossimo 28 settembre. Qual’ora foste impazienti di calarvi nei panni di GokuVegetaPiccolo e tutti gli altri guerrieri partoriti dalla matita del celebre mangaka Akira Toriyama, vi ricordiamo che il gioco è già disponibile per PlayStation 4PCXbox One.

Che ve ne pare di questa nuova versione di Dragon Ball FighterZ? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.