Randstad Italia, l’agenzia punta sui social e cita Arkanoid

Randstad Italia è la filiale italiana di una celebre agenzia per il lavoro olandese fondata da Frits Goldschmeding nel lontano 1960 ad Amsterdam, in Olanda che oggi, per fatturato ed estensione è la seconda agenzia per prestazioni al mondo.

Da sempre all’avanguardia nel settore pubblicitario, e tra le prime aziende a farsi pubblicità su Internet già nei primi anni novanta, oggi l’azienda punta sui social network, e fin qui non ci sarebbe nulla di strano, ma per la sua pubblicità italiana arriva anche a citare il grande classico Arkanoid di Taito Corporation. Decisamente un bell’omaggio ad un grande titolo del retrogaming.

Randstad Italia

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.