Fortnite, tutti i cambiamenti apportati alla MAT Parco Giochi

Fortnite

Avevate nostalgia del Parco Giochi di Fortnite Battaglia Reale? Non preoccupatevi, perché le vostre isole private torneranno nuovamente disponibile nella giornata di oggi, quando la MAT (modalità a tempo) verrà reintrodotta nuovamente nella playlist da Epic Games. Ma cosa proporrà di nuovo il Parco Giochi?

Oltre alla presenza dei Kart, che avranno il 100% di possibilità di generazione, i giocatori potranno selezionare il proprio team di appartenenza e creare match uno contro uno o due contro due. Inoltre, il drop-rate di munizioni, armi e oggetti è stato notevolmente aumentato, mentre la rigenerazione dei personaggi è passata da dieci a soli tre secondi.

Tramite il sito ufficiale di Fortnite sono state elencate tutte le modifiche applicate ala MAT. Di seguito vi elenchiamo i dettagli più significativi:

  • Lanciatevi nella mappa di Battaglia reale da soli o fino a una squadra completa per un’ora.
  • I giocatori si rigenerano immediatamente a meno che non siano eliminati dalla Tempesta.
  • La Tempesta non inizia ad avvicinarsi per 55 minuti e impiega 5 minuti ad avvicinarsi.
  • Le risorse ottenute con la raccolta sono aumentate di dieci volte rispetto al normale.
  • Vengono generati 100 lama sulla mappa.
  • Forzieri e scatole di munizioni vengono generati il 100% delle volte.

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!