Pullum Purna e Vulcano Rosso protagonisti di due nuovi trailer per Fighting EX Layer

Fighting Ex Layer

Arika ha recentemente pubblicato due nuovi trailer, uno per ciascuno, dedicati ai due nuovi combattenti che si uniranno, sottoforma di DLC gratuiti, al roster di guerrieri di Fighting EX Layer, il picchiaduro disponibile per PlayStation 4.

Facciamo quindi la conoscenza dell’accattivante Pullum Purna, agile combattente che abbiamo avuto modo di conoscere in Street Fighter EX.

Ed ecco anche Vulcano Rosso. Vi ricordiamo che i due nuovi combattenti saranno resi disponibili, su PlayStation 4, in un periodo per ora non meglio specificato ma, assicurano gli sviluppatori, tra agosto e settembre prossimi.

Che ve ne pare di Fighting EX Layer e di queste nuove aggiunte al roster? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.