FIFA 19, Alex Hunter “annunciato” dal Real Madrid, è ufficiale

FIFA 19

Con un annuncio ufficiale in pieno stile “calciomercato”, il Real Madrid ha comunicato tramite il suo profilo Twitter inglese che Alex Hunter, protagonista della modalità Storia di FIFA 19 “Il Viaggio 3”, vestirà la camiseta blanca nel corso della prossima stagione.

Dunque, il calciatore è passato dal Manchester United al Real Madrid e nella nuova edizione di FIFA gli utenti dovranno fare di tutto per trasformarlo nel protagonista indiscusso della sua nuova squadra. Il Viaggio 3 concluderà le vicende del giovane Alex e quale squadra migliore se non il club più importante al Mondo come coronamento del sogno del giocatore.

Vi ricordiamo che FIFA 19 arriverà nei negozi dal 28 settembre 2018 su tutte le console e su PC. Di seguito il tweet del Real Madrid, con tanto di filmato di presentazione e quello di EA Sports.

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!