Rocket League, i party cross-platform sono stati rinviati a settembre

Rocket League

Psyonix ha comunicato tramite il suo blog ufficiale di aver posticipato l’arrivo dei party che permetteranno ai giocatori di diverse piattaforme di creare il proprio gruppo e giocare insieme i match di calcio-racing. La feature era attesa nel corso del mese di agosto, ma è stata rinviata al mese di settembre.

Attualmente gli utenti possono giocare usufruendo del cross-platform solo in partite private oppure tramite match che vengono decisi dal matchmaking e non dagli stessi giocatori, che si ritrovano in squadra o contro giocatori di altre piattaforme solo in maniera randomica. Va ricordato che i possessori della versione PlayStation 4 possono giocare in cross-platform solo con gli utenti PC e non con quelli Xbox One e Nintendo Switch. Non ci sono invece restrizioni per quanto riguarda le altre piattaforme di gioco.

Rocket League

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!