Diablo III Eternal Collection, Blizzard garantisce ottime prestazioni su Nintendo Switch

Diablo III Eternal Collection Switch

Ottime notizie per chi ancora non ha provato Diablo III e magari, armato di Nintendo Switch, sta pensando di recuperare il titolo Blizzard. Dopo la conferma, arrivata ieri, del lancio di una versione per Switch del celebre RPG di Blizzard, oggi il gioco torna sulle nostre pagine.

Durante un’intervista con i colleghi di Eurogamer il senior producer Pete Stilwell ha assicurato che Diablo III Eternal Collection girerà a 60 FPS fissi sia in modalità dock che handheld. L’unica differenza sarà la risoluzione, che passerà dai 960p quando in modalità dock ai 720p della modalità handheld.

Lasciandovi al trailer di annuncio vi ricordiamo che ancora non è disponibile una data di lancio precisa per la versione Nintendo Switch di Diablo III.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.