Captain Marvel: un’immagine rivela Brie larson con il costume classico

Captain Marvel 13112018

Dopo diversi mesi dall’annuncio del film sono state diffuse molte immagini e artwork fan-made riguardanti la protagonista interpretata da Brie Larson, ma sembra che finalmente siamo vicini a quello che sarà il suo aspetto ufficiale nella pellicola a lei dedicata.

Grazie alla copertina qui sopra, appartenente ad una rivista brasiliana, è possibile dare un primo sguardo a quello che con ogni probabilità sarà la tuta finale dell’eroina dai poteri energetici. Questa notizia pone finalmente fine al malcontento generale diffusosi tra i fan che, dopo aver visto le foto dal set pubblicate, sono rimasti delusi per l’associazione di colori dell’abito di Carol Denvers, che invece di essere blu, rosso ed oro è apparso nero, verde e bianco.

A questo punto è logico pensare che come la maggior parte degli eroi appartenenti al MCU, anche Captain Marvel indosserà nelle prime fasi del suo film una versione rudimentale di quello che poi diverrà il suo costume ufficiale. L’uscita di Captain Marvel è prevista per marzo 2019.