Overwatch, annunciato un nuovo weekend gratuito su console e PC

Overwatch

Blizzard ha deciso di permettere nuovamente ai giocatori PlayStation 4, Xbox One e PC che non hanno mai provato l’FPS competitivo Overwatch di giocare gratuitamente nel prossimo fine settimana. In occasione della Gamescom, dal 23 al 27 agosto infatti sarà possibile scaricare gratuitamente il titolo sulle proprie piattaforme di gioco.

I giocatori potranno accedere a tutti i personaggi, tutte le mappe e tutti gli eventi disponibili, compresi i Giochi Estivi, avendo così la possibilità di ottenere le varie ricompense e conservarle se si deciderà di acquistare il gioco completo dopo la prova gratuita offerta dagli sviluppatori. Gli utenti PlayStation 4 e Xbox One possono già effettuare il pre-load di Overwatch in attesa dello sblocco del fine settimana gratuito.

Overwatch

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!