Close to the Sun, la gamescom ci regala il nuovo trailer del gioco

Close to the Sun

Il nuovo survival-horror dello studio Storm in a Teacup, ovvero Close to the Sun, sarà disponibile soltanto nel corso del 2019 (su PlayStation 4, Xbox One e PC), ma per ingannare l’attesa, sfruttando la gamescom 2018 di Colonia ci è stato offerto un nuovo quanto inquietante trailer del titolo.

Il video propone alcuni spezzoni tratti direttamente dal gioco e propone le meccaniche in prima persona, le feature principali del titolo horror e alcuni puzzle da risolvere. Il gioco è stato realizzato con l’ausilio del motore grafico Unreal Engine 4.

Close to the Sun si svolgerà su una nave creata di Nikola Tesla e ci metterà nei panni della giovane giornalista Rose, che dovrà risolvere i misteri legati all’inquietante nave. Oltre al trailer, sono stati resi disponibili anche nuovi screenshot del titolo, che curiosamente è stato annunciato esattamente un anno fa, alla gamescom 2017.

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!