Assassin’s Creed Odyssey, due magnifici trailer per Alexios e Kassandra

Assassin's Creed Odyssey

Kassandra e Alexios, ovvero i due protagonisti di Assassin’s Creed Odyssey, hanno fatto una piccola deviazione, passando dalla Grecia alla Germania. Ubisoft ha infatti condiviso in occasione della gamescom 2018 due nuovi trailer di stampo cinematografico dedicato ai due guerrieri greci protagonisti del nuovo capitolo del franchise.

I due video non mostrano nulla del gameplay del gioco, ma sono molto immersivi data la loro natura “cinematic”. Possiamo infatti dare uno sguardo ravvicinato ai due protagonisti selezionabili all’interno dell’avventura greca di Assassin’s Creed. Odyssey sarà disponibile dal 5 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Buona visione!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!