Spider-Man, nuove informazioni da Insomniac Games

Spider-Man

Insomniac Games, nella persona di James Stevenson, community manager, torna a svelare qualche piccola informazione sull’atteso titolo, che porterò il nostro Arrampicamuri preferito su PlayStation 4 a partire dal prossimo 7 settembre. Parlando con i fan Stevenson ha svelato qualche informazione riguardo la lunghezza del gioco e ha confermato che ci sarà una patch al day one.

Parlando della lunghezza, in termini di tempo, del titolo Stevenson ha dichiarato che “i test dei giocatori ci indicano che la durata media di una run in Spider-Man sarà di circa 20 ore“. Per quanto riguarda la patch al day one, invece, non sono state fornite molte delucidazioni. Sappiamo però, sempre grazie a Stevenson, che il titolo necessiterà di circa 45 Gb di spazio libero sulle nostre console.

Non ci resta che attendere ulteriori novità e, con pazienza, aspettare il 7 settembre, data di lancio di Spider-Man.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.