La Stagione 11 di Doctor Who ha finalmente una data d’uscita ufficiale

Doctor Who Stagione 11

Da poco vi abbiamo mostrato il tweet di qualche giorno fa che mostrava una nuova foto dalla Stagione 11 di Doctor Who. Dalle reazioni dei fan non traspariva una soddisfazione o la gioia dell’imminente ritorno del Dottore, ora interpretato da una splendente Jodie Whittaker, ma perlopiù era uscito fuori il desiderio di sapere con precisione la data di messa in onda dei nuovi, attesissimi episodi.

E la BBC, al grande richiamo dei fan, o magari avendo già programmato tutto, ha dato velocemente seguito, annunciando finalmente che il 7 ottobre verrà trasmesso l’episodio 1×11 attraverso un breve video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale intitolato: “It’s about time“.

Lasciandovi al post sottostante, ora abbiamo finalmente una data in cui terminerà la tormentatissima attesa e potremo scoprire di più sul nuovo Dottore che tanto ha fatto parlare. E voi, cosa vi aspettate da Jodie nel corso della Stagione 11 di Doctor Who?

https://www.facebook.com/DoctorWho/videos/965098713692114/

Alessia "Paddy" Padula, Production Director di Idra Editing nonché abruzzese doc, ha una grave dipendenza dalle serie tv, specialmente Doctor Who e Sherlock! Permalosa in modo pericoloso, potrebbe uccidervi per uno spoiler, quindi siete avvertiti. Il suo punto debole? Panda, koala e tutti gli altri animali coccolosi. E gli arrosticini, ma questa è un'altra storia.