Overkill’s The Walking Dead, al via una closed beta su PC

Overkill’s The Walking Dead

Overkill Software ha annunciato, nel corso di un livestream che ci ha mostrato qualcosa di più sul titolo, una beta privata per Overkill’s The Walking Dead, l’atteso gioco ispirato alle opere di Robert KirkmanAlan Moore in arrivo su PCPlayStation 4Xbox One a partire dal prossimo 6 novembre (le versioni home console arriveranno un pochino più tardi, con una data di lancio prevista per febbraio 2019).

Lasciandovi al livestream dedicato a Overkill’s the Walking Dead, nel quale gli sviluppatori parlano diffusamente della closed beta, vi ricordiamo che questa sessione di test sarà accessibile solo per coloro che avranno preordinato la versione PC del titolo e che si terrà a partire dal prossimo 9 ottobre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.