I server di Fortnite sono tornati online, ma senza i nuovi contenuti

Fortnite

Come era stato già annunciato in mattinata, Epic Games ha riportato nuovamente online i server di Fortnite, correggendo i vari problemi che affliggevano il gioco. Al momento però, il ritorno dei server non è coinciso con la pubblicazione dell’aggiornamento 5.40, che introdurrà i nuovi contenuti della settimana.

Non disperate però, perché il team di sviluppo è stato molto chiaro su questo punto! Sia i content update settimanali che l’elenco con tutte le novità portate dall’update, verranno resi disponibili intorno alle ore 14:00 italiane. Tra i nuovi contenuti dovrebbe essere previsto anche l’arrivo del nuovo Fucile d’assalto silenziato. Intanto, sembrerebbe essere emersa la vera natura del cubo viola!

https://twitter.com/FortniteGame/status/1039416395237416960

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!