Server di Fortnite in manutenzione, addio alla modalità “La Fuga”

Fortnite

Come ogni martedì, Epic Games ha annunciato che i server di Fortnite andranno offline per la consueta manutenzione settimanale. A partire dalle ore 10:00 non sarà possibile accedere né alla modalità Salva il Mondo, né a quella Battaglia Reale. Quando i server torneranno online, saranno disponibili i nuovi contenuti dell’aggiornamento v5.41.

Tra le novità più importanti, dovrebbe esserci l’implementazione dea nuova Fortezza Portatile, che potrebbe sostituire il Fortatile oppure essere “semplicemente” una sua versione potenziata. Ciò che invece non ritroveremo più dopo il ritorno online dei server saranno la MAT “La Fuga” e l’evento “Alza la posta”. Avete completato tutte le sfide e ottenuto tutte le ricompense dell’evento a tempo? Vi ricordiamo che la Stagione 5 dovrebbe terminare la prossima settimana. Attendiamo di conoscere la data d’inizio della Stagione 6, che non tarderà ad essere diffusa.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!