Barry, da oggi disponibile su CHILI

Premiata a Los Angeles con un Emmy Award come migliore attore non protagonista a Henry Winkler, la serie è da oggi disponibile sulla piattaforma CHILI.

Barry, creata da Alec Berg e Bill Hader, da oggi sarà accessibile a tutti gli utenti della piattaforma in versione originale sottotitolata.

Dopo serie cult come Game of Thrones, I Soprano e True Detective, il catalogo delle produzioni firmate HBO su CHILI si arricchisce ancora di più.

Gli utenti potranno acquistare l’intera stagione o i singoli episodi e seguire le vicende di Barry, appunto, un killer depresso e sottopagato del Midwest. Solo e insoddisfatto si reca a Los Angeles per uccidere un aspirante attore.

CHILI, inoltre, sarà Digital Partner della 23° edizione del Milano Film Festival che si svolgerà dal 28 settembre al 9 ottobre. Per la prima volta alcuni tra i più grandi successi delle passate edizioni saranno disponibili sulla piattaforma, durante e dopo la manifestazione, e accessibili al pubblico in Italia e in Inghilterra.

Alessia "Paddy" Padula, Production Director di Idra Editing nonché abruzzese doc, ha una grave dipendenza dalle serie tv, specialmente Doctor Who e Sherlock! Permalosa in modo pericoloso, potrebbe uccidervi per uno spoiler, quindi siete avvertiti. Il suo punto debole? Panda, koala e tutti gli altri animali coccolosi. E gli arrosticini, ma questa è un'altra storia.