Bethesda ha appena rivelato al mondo intero la mappa completa del West Virgina di Fallout 76. Anche se non si possono leggere i nomi dei luoghi (i quali compariranno man mano che si esplora la mappa), questi si possono riconoscere attraverso le loro icone. La cosa carina è che, a differenza delle mappe del PipBoy verde/blu su nero a cui siamo abituati, stavolta si tratta di una cartina colorata e decorata con un allegro Vault-Boy, che indica che è stata realizzata per il tricentenario americano del 2076.
I giocatori inizieranno il loro viaggio a partire dal Vault 76, nel quadrante in alto a sinistra della mappa, all’estremità orientale della Route 90. Nelle vicinanze ci sono delle icone che indicano un paio di residenze, e il Museo dell’Uomo-Falena sulla Route 81, accanto alla riva di un fiume. Le Caverne Inquietanti si trovano a sud, sul bordo di una zona buia dominata da una grande icona che sembra essere un escavatore di carbone. La casa governale è visibile solo a nord-ovest, e proseguendo verso ovest sulla Route 85 da lì si arriva all’impianto di imbottigliamento Nuka-Cola.
Molte delle icone sono semplicemente strane. Nell’area scura sul lato orientale della mappa, c’è un’icona che pare essere un grande buco spaventoso nel terreno (probabilmente ispirato al Buco di Mel). E a sud-ovest di questo, c’è un’area dove apparentemente ci sono le api.
Fallout 76 esce il 14 novembre 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Se siete tra i fortunati che hanno avuto accesso alla B.E.T.A., i vostri progressi non andranno perduti al Day One.