The Walking Dead: The Final Season, il terzo episodio potrebbe arrivare nel 2018

The Walking Dead The Final Season

Purtroppo tutti noi siamo a conoscenza della triste sorte diย Telltale Games, la quale, per mancanza di fondi, ha dovuto dichiarare il fallimento. L’unica magra consolazione per i fan della casa di sviluppo e della saga diย The Walking Dead, emersa in questi giorni,ย รจ cheย Skybound Games permetterร  al gioco di arrivare alla sua conclusione, consentendo a tutti i player di assaporare il viaggio finale di Clementine. Nessuno perรฒ sapeva quando effettivamente il terzo episodio di The Walking Dead: The Final Season sarebbe giunto sugli scaffali degli store digitali, fino ad oggi almeno: difatti il CEO diย Skybound Gamesย su Reddit ha spigato la situazione, affermando che un po’ di tempo sarร  fondamentale per prendere in mano la situazione e gestirla al meglio, cercando in tutti i modi di far uscire il terzo episodio almeno entro la fine del 2018.

Molti sono ancora i dubbi e le perplessitร  per quel che concerne il quarto capitolo, il quale attualmente si troverebbe ancora in una fase di pre-produzione e che per questo potrebbe arrivare soltanto nel 2019. Staremo a vedere come andranno le cose.

The Walking Dead The Final Season Telltale Games

Alessio รจ un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.