PES 2019: il Data Pack 2 implementerà la Super League cinese e migliorie al gameplay

PES 2019 Schalke 04 Edition

Quest’oggi Konami ha annunciato l’arrivo del Data Pack 2.0 dedicato a PES 2019, il quale sarà scaricabile gratuitamente dal 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. L’aggiornamento includerà oltre 100 visi aggiornati dei giocatori, nuovi stadi e una nuova serie di scarpini da calcio.

L’inclusione della Chinese Football Association Super League e dei team e dei loghi dellaThai League porta avanti il progetto di Konami di espandere ulteriormente il numero di licenze ufficiali incluse all’interno di PES 2019. Come precedente anticipato con l’annuncio della partnership con l’AS Monaco per PES 2019, il Data Pack 2.0 includerà anche il celebre stadio da 18.500 posti a sedere del team monegasco: Stade Louis II, riprodotto in ogni minimo dettaglio sia nella modalità diurna che in quella notturna e la nuova eFootball.Pro Arena che verrà utilizzata nelle prossime competizioni eSport. Maggiori informazioni verranno presto rivelate.

Il Data Pack 2.0 vedrà anche la presenza di numerosi miglioramenti al gameplay, focalizzati principalmente, sull’intelligenza artificiale con nuove soluzioni offensive per gli attaccanti controllati dal computer, sull’IA del portiere nell’uno contro uno, nei tiri a pallonetto, nei colpi di testa e nel posizionamento dei difensori. Questo contenuto scaricabile introdurrà parecchie novità anche sul fronte degli scarpini da gioco dei tre marchi sportivi NikeAdidas e Puma, i cui modelli sono stati aggiornati per rendere l’aspetto dei giocatori ancora più fedele alla realtà.

Alessio è un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.