Il producer di Splatoon 2 sarà alle finali dell’UK Championship 2018

Splatoon 2

Nintendo si sta preparando ad ospitare oltremanica un importante evento dedicato a Splatoon 2: la fase finale dell’UK Championship 2018, che si svolgerà il prossimo mese, precisamente il 2 e il 25 novembre, in occasione dell’MCM Comic Con di Birmingham.

L’evento incoronerà il vincitore del torneo, dopo mesi di competizioni nella Inkling League e nella Octo League. Il producer Hisashi Nogami premierà i team vincitori e si unirà al pubblico nei due giorni di fiera, incontrando fan e firmando autografi, oltre a poster, magliette e altri gadget a tema Splatoon.

Durante gli stessi giorni si terrà anche uno speciale Cosplay Contest, nella cui giuria sarà presente lo stesso Nogami, oltre a un Fan Art Contest, che premierà i migliori disegni inviati entro le 00:59 dell’11 novembre (ora italiana). Nel caso in cui vogliate provare a partecipare a uno dei due contest, vi basta inviare una mail all’indirizzo [email protected] avendo come oggetto Splatoon UK Championship 2018 Cosplay Contest  oppure Splatoon UK Championship 2018 Fan Art Contest.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.