Il gioco da tavolo di Rocket League arriverà a novembre

Rocket League RC Rivals

Hot Wheels e Psyonix hanno annunciato che Rocket League RC Rivals, ovvero il gioco da tavolo ispirato all’omonimo soccer-racing game disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, arriverà sul mercato a partire dall’1 novembre 2018 e potrà essere acquistato al prezzo di 179.99 dollari/euro.

Il gioco permetterà di replicare sulle vostre tavole l’azione ricca di adrenalina del videogame, permettendo di fare goal nella porta avversaria utilizzando modellini Hot Wheels uguali alle vetture in-game. La confezione include due auto RC (Octane e Dominus), una palla e il campo da gioco, che ovviamente andrà montato come accade per le piste realizzate dal produttore.

Le automobili saranno del tutto radiocomandabili e potranno essere controllate tramite l’apposita App per dispositivi Android e iOS. Nel corso dei prossimi mesi verranno rese disponibili nuove vetture, che andranno ad arricchire la collezione.

Chi acquisterà il gioco da tavolo riceverà anche alcuni contenuti da riscattare su Rocket League, tra cui nuovi set per personalizzare le auto e una nuova esplosione a tema dopo i goal realizzati.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!