Fortnite è tra i candidati al GOTY dei Golden Joystick Awards 2018

Fortnite

Fortnite ha ricevuto un grandissimo riconoscimento, che potrà essere trasformato in trionfo grazie al supporto dei giocatori. Epic Games ha annunciato tramite Twitter che il suo gioco è stato candidato al premio “Ultimate Game of the Year” ai Golden Joystick Awards 2018 e potrà essere votato fino al prossimo 2 novembre.

La vittoria finale però dovrà essere conquistata contro gli altri candidati, che di certo non sfigurano al confronto dello sparatutto in terza persona. L’elenco completo degli aspiranti GOTY è composto da: Assassin’s Creed Odyssey, Call of Duty Black Ops 4, Celeste, Dead Cells, Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta, Forza Horizon 4, God of War, Into The Breach, Marvel’s Spider-Man, Monster Hunter World, Red Dead Redemption 2 e Subnautica. In bocca al lupo a tutti!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!