Apple lancia un nuovo servizio assistenza per iPhone X e MacBook Pro

iOS iPhone X

Apple corre ai ripari. Come riportato recentemente da Bloomberg parrebbe che alcuni modelli di iPhone X e di MacBook Pro stiano creando problemi all’utenza e il colosso di Cupertino rassicura i suoi aficionados lanciando due programmi di assistenza per risolvere le problematiche emerse.

Secondo quanto riportato sembrerebbe che alcuni iPhone X siano arrivati sul mercato con alcuni difetti di fabbricazione relativi al touchscreen, con “sintomi” come una scarsa recettività del display e zone morte in quest’ultimo.

Per quanto riguarda i MacBook Pro il problema sembrerebbe limitato ad alcune partite vendute tra il giugno 2017 e il giugno 2018 e che presentano un difetto al disco SSD tale da compromettere, in alcuni casi, i dati e il corretto funzionamento del sistema operativo.

Per accedere a questi servizi dovrete connettervi al sito ufficiale Apple.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.