Jack Reacher, il reboot non coinvolgerà Tom Cruise

Jack Reacher 16112018

Jack Reacher, opera ispirata alla serie di libri di Lee Child, dopo due film con Tom Cruise (uno del 2012 e il sequel del 2016), ritornerà con un reboot sul piccolo schermo, ma con la presenza di un altro artista.

L’autore dei romanzi, infatti, come comunicato da MovieWeb, non vuole Cruise in questo nuovo progetto perché ha fatto notare che il suo personaggio ha delle caratteristiche fisiche molto diverse dal celebre attore americano: quest’ultimo è molto basso e magro, mentre la figura nel testo è gigantesca, “con delle mani grandi come tavole da pranzo.”

Probabilmente lo scrittore ha intenzione, questa volta, di realizzare un prodotto più fedele alla controparte cartacea, quindi vuole una accuratezza maggiore in tutti gli elementi di scena.

Jack Reacher 16112018

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!