The Last Remnant Remastered, un tema PS4 per chi acquisterà il gioco

Square Enix ha deciso di offrire un omaggio per chi acquisterà The Last Remnant Remastered, edizione rimasterizzata dell’omonimo titolo, atteso in Giappone e in occidente (quindi anche in Europa) il 6 dicembre 2018 solo su PlayStation 4. Acquistando il gioco dal PlayStation Store si otterrà in regalo un tema per la schermata principale della console.

Purtroppo però non si tratta di un tema dinamico, ma semplicemente di uno sfondo statico, raffigurante Rush e Irina Sykes nella parte bassa delle icone, e il Conqueror quando verranno visualizzate le icone superiori. Inoltre, il tema verrà accompagnato dal brano principale della colonna sonora dell’RPG “The Known World”. Potete ammirare il tema PlayStation 4 nel seguente video ufficiale:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!