The Elder Scrolls: Blades, Tamriel off-limits fino al 2019

The Elder Scrolls: Blades

Da settembredicembre e, ora, a data da destinarsi. Ecco la cronistoria dei rinvii continui del lancio di The Elder Scrolls: Blades, l’atteso titolo di Bethesda per dispositivi mobile Android iOS annunciato durante lo scorso Electronic Entertainment Expo di Los Angeles.

In un tweet lanciato poche ore fa la software house annuncia infatti che, contrariamente a quanto precedentemente dichiarato, il lancio di The Elder Scrolls: Blades è stato nuovamente posticipato: dal 1 dicembre ai primi mesi del 2019. Un passo falso di Bethesda o solo la volontà, vista anche l’accoglienza tiepida riservata a Fallout 76, di garantire ai giocatori un prodotto che rispetti le aspettative? Diteci la vostra nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.