Rockstead Studios, nessuna novità ai The Game Awards 2018

Rocksteady Studios

In questi giorni hanno iniziato a circolare diverse voci legate al nuovo gioco in sviluppo presso Rocksteady Studios. I rumor parlavano i una IP con protagonista Superman, con tanto di annuncio ufficiale fissato in occasione dei The Game Awards 2018 (7 dicembre ore 2:30). Bene, è stato smentito tutto!

Sefton Hill, co-fondatore dello studio, è intervenuto tramite Twitter per affermare che gli uenti non devono aspettarsi nulla ai The Game Awards, perché il team non sarà presente. Inoltre, Hill ha anche smentito lo sviluppo di un titolo incentrato su Superman. Il co-fondatore ha inoltre specificato che lo studio sta lavorando duramente su questo nuovo gioco e che quando saranno pronti ad annunciarlo, i giocatori saranno i primi ad essere avvertiti.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!