Una nuova Quantic Dream Collection è disponibile da oggi

Detroit: Become Human

Gli amanti dei titoli realizzati da Quantic Dream possono esultare, perché il team di sviluppo ha pubblicato nella giornata odierna un nuovo bundle che propone i suoi tre titoli più rappresentativi. La nuova Quantic Dream Collection include Detroit: Become Human, Beyond: Two Souls ed Heavy Rain ed è acquistabile al prezzo di 39.99 dollari/euro sia in versione disco che in edizione digitale su PlayStation 4.

Tutto bene, se non fosse che al momento la Collection può essere acquistata soltanto in Nord America, presso i rivenditori GameStop e Best Buy. Per adesso i retailer italiani non hanno a disposizione nel proprio listino la raccolta con i tre giochi, ma vi informeremo non appena la nuova collezione targata Quantic sbarcherà anche presso i nostri lidi.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!