Avengers: Endgame, online l’attesissimo trailer d’annuncio

Avengers: Endgame 28022019

Oggi il canale ufficiale YouTube di Marvel Studios ci ha fatto un graditissimo regalo: il trailer ufficiale di Avengers 4, o meglio Avengers: Endgame, che oltre a rivelarci il titolo ufficiale del film, conferma qualche supposizione balenata tra i fan della serie.

Il film rappresenterĂ  il viaggio attraverso tutto quello che è successo nell’ultimo decennio: dalla prima avventura di Tony Stark come Iron Man alla devastante battaglia contro Thanos in Avengers: Infinity War, uscito in Italia ad aprile di quest’anno. I Vendicatori stanno ancora affrontando la perdita dei loro amici piĂ¹ stretti, sbiaditi nella polvere durante il momento piĂ¹ cruciale della battaglia contro Thanos.

Oltre a rivelarci -finalmente- il titolo ufficiale del film, il trailer ci conferma alcuni leak e fan art che mostravano Occhio di Falco nei panni del suo alter-ego Ronin, di cui vi avevamo giĂ  parlato.

Avengers: Endgame farà il suo ingresso nelle sale statunitensi il 26 aprile 2019, mentre la proiezione in Italia avverrà il 24 aprile 2019, ben due giorni prima rispetto a quella degli Stati Uniti. Vi lasciamo allo splendido trailer.