Oramai i leak riguardanti gli smartphone della famiglia Galaxy S10 sembrano non finire mai, continuando ad aumentare giorno dopo giorno. Difatti, anche oggi diversi nuovi render, raffiguranti gli smartphone della linea appena citata sono apparsi in rete, offrendo ancora una volta un assaggio di come essi potrebbero apparire al lancio.
A case manufacturer's expectations for the Galaxy S10 lineup: pic.twitter.com/lrExjvalcb
— Evan Blass (@evleaks) December 8, 2018
Come quindi è possibile osservare dalle foto soprastanti, la famiglia Glaxy S10 appare formata da tre elementi. Il primo in ordine di dimensioni è l’S10 Lite, dotato di un display da 5.8 pollici, seguito dal modello standard da 6.1 pollici, per poi finire con l’S10 Plus, munito di schermo da 6.4 pollici. Nonostante tutti i telefoni appena citati appaiano radicalmente identici tra loro, con cornici pressoché inesistenti, un dettaglio in particolare solleva varie discussioni, la fotocamera frontale. Nonostante essa sia stata inserita tramite un cut-out, come previsto tempo addietro, essa risulta stranamente posizionata nella parte centrale dello schermo e non sul lato destro, come suggerito da un precedente leak. Risulta quindi difficile quale rotta intraprenderà Samsung per la scelta logistica del cut-out appena citato, che in ogni caso sarà quasi sicuramente presente.
Galaxy S10 Lite,Flat Screen,Side fingerprint recognition,Dual camera. pic.twitter.com/Um8m4uFFz4
— Ice universe (@UniverseIce) December 8, 2018
Infine troviamo un tweet dall’ormai noto informatore Ice Universe, il quale ha incluso nel suo post delle foto ritraenti il modello S10 Lite. Secondo quanto mostrato, esso presenta due fotocamere posteriori e sensore per impronta digitale laterale. Come al solito in questi casi, sebbene le fonti siano decisamente affidabili, invitiamo a non prendere quanto detto finora come verità assoluta, perciò non rimane che attendere il lancio della line up di prodotti coreani, prevista dai rumor per inizio 2019.