Eve Rebirth Terror, un retailer online svela la data di lancio?

Eve Rebirth Terror

Dove non arrivano i comunicati ufficiali spesso arrivano gli store online. Sembrerebbe infatti che il retailer Yodobashi Camera abbia inavvertitamente svelato la data di lancio del prossimo titolo di El DiaEve Rebirth Terror. Stando al listino delo store online, infatti, sembrerebbe che il titolo farà il suo debutto su PlayStation 4PlayStation Vita il prossimo 25 aprile.

Per il momento El Dia non ha ancora commentato la vicenda, ma bisogna notare che il sito ufficiale dedicato al gioco al momento sembra ancora essere inattivo, sintomo che fa supporre si tratti di una data placeholder per l’articolo sul listino dello store Yodobashi Camera.

Per il momento non ci sono ancora conferme smentite dagli sviluppatori, vi invitiamo quindi a prendere questa notizia come un rumor ancora in attesa di conferma. Vi ricordiamo che il lancio di Eve Rebirth Terror è previsto pe ril 2019 su PlayStation 4PlayStation Vita e che, al momento, non è ancora sicuro che il titolo arrivi anche sul mercato Occidentale.

Eve Rebirth Terror

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.