Pro Evolution Soccer 2019, l’edizione LITE ha una data d’uscita

PES 2019 Lite

Se siete tra coloro che non hanno acquistato Pro Evolution Soccer 2019, ma volete comunque giocare senza sborsare un singolo centesimo, sappiate che Konami ha pensato anche a voi. L’edizione LITE del simulatore calcistico ha finalmente una data d’uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC.

PES 2019 LITE arriverà il 13 gennaio 2019 e potrà essere scaricato presso i rispettivi negozi digitali senza alcun esborso economico. Dunque, l’esperienza di gioco sarà free-to-play, ma includerà una serie di microtransazioni all’interno dello shop in-game. Il publsher ha festeggiato l’annuncio condividendo un trailer che illustra tutti i contenuti che saranno accessibili all’interno dell’edizione “leggera” del gioco. Questa edizione LITE sarà più corposa rispetto a quella dello scorso anno, dato che includerà anche la modalità Modifica (Edit Mode), non presente su PES 2018 LITE.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!